Campi pasquali 2022 S-Passo al Museo
Tornano i Campus al Museo per le vacanze di Pasqua, realizzati dalla Regione Toscana con il sostegno di Unicoop Firenze e Unicoop Tirreno e rivolti ai bambini della scuola primaria (7-11 anni).
Due mattine piene di laboratori creativi e giochi divertenti caratterizzate da un tema specifico che farà da filo conduttore alle attività che saranno praticate negli ambienti interni ed esterni del Museo Paleontologico.
Senza dimenticarci dei compiti che i bambini potranno svolgere grazie all’aiuto del personale qualificato.
Le attività saranno trattate in tutta sicurezza sulla base della vigente normativa per la prevenzione da Covid-19.
Come si svolgono le mattine
Orario
- 8:00 – 9:00 accoglienza dei partecipanti con ingresso scaglionato
- 9:00 – 10:00 prima parte con attività ludico-ricreative
- 10:00 – 10:45 pausa con merenda al sacco portata da casa e gioco libero
- 10:45 – 12:00 seconda parte con svolgimento dei compiti
- 12:00 – 12:30 gioco libero
- 12:30 – 13:00 uscita scaglionata dei partecipanti
Iscrizione e pagamento
Ci si iscrive compilando e sottoscrivendo l’apposito modulo di iscrizione (che sarà inviato tramite mail o che potrà essere ritirato al Bookshop del Museo) e pagando la quota relativa al servizio scelto.
Costo: 30€ un giorno | 60€ due giorni (riduzione del 10% per Soci Coop, PGA – Piccoli Grandi Amici del Museo – e coppie fratelli/sorelle).
È consigliata, per ragioni di continuità didattica e di socializzazione, l’iscrizione ad entrambe le mattine.
Per conoscere il regolamento completo clicca il seguente link: Regolamento Campi Pasquali 2022.
Iscrizione obbligatoria (entro il venerdì della settimana precedente): s.educativi@accademiadelpoggio.it
Per ulteriori informazioni chiamare lo 055-981227 dal lunedì alla domenica, in orario 10:00 – 13:00.